che ore sono

benvenuto scorrevole

domenica 29 novembre 2020

I miei Tatoo (altri due)

 Buongiorno ho già fatto un post simile, ma parlavo dei miei due tatuaggi.

Ora ne ho quattro e quindi vi parlerò degli altri due






Questo è un errore fatto dal tatuatore, glia avevo chiesto un'altra cosa ma dicendogli "Mi fido hai carta bianca" ho esagerato. Ed infondo  quando vai a poco prezzo questo succede, non sai mai se sono pratici o meno.

Diciamo che a suo modo gli ho dato un significato "S e D"

ossia il mio nome ed il nome del mio compagno




Come ricorderete, questo era ciò che volevo.....











Mentre questo è il mio quarto tatuaggio. Questo è stato fatto dallo stesso tatuatore della Triquetra che ho dietro l'orecchio e devo dire di esserne soddisfatta. Diventando così il mio tatuatore di fiducia......

Vi ricordo che il suo studio si trova sulla Tuscolana e qui potete vedere la sua pagina Facebook


Ve lo Stra consiglio





Questo,sempre fatto da lui, a mia sorella.....

Nessun commento:

Posta un commento