che ore sono

benvenuto scorrevole

mercoledì 17 aprile 2019

A volte abbiamo bisogno di fare follie

Salve
Oggi vi racconto di quella volta che volevo farmi blu... Ma siccome non potevo permettermi il parrucchiere ho fatto un "da tu soreta" ossia ho comprato il necessario e ci siamo messe a sperimentare



Questa la mia prima decolorazione. Poi non essendo molto pratica prendi info di quà e di là. Ti dicono che per farti blu devi ancora diventare più bionda e vai con


la seconda decolorazione, ma ancora non sono contenti e quindi


terza decolorazione......... Come si può notare il capello è stressatissimo.....
Vado con una Quarta decolorazione perchè "Devi esser più bionda, quasi bianca"
RIPETO: IN MATERIA NE SAI BEN POCO E TI AFFIDI A CIO' CHE TI DICONO

Non ho ora una foto di una QUARTA decolorazione (Si avete capito bene) ma immaginerete che si son spezzati e rovinati.....
Poi ti dicono di usare lo shampoo ANTIGIALLO, lo fai



Finalmente sembra che ci sia riuscita, mi piacciono anche se dopo alcuni giorni l'effetto è diventato



Questo per dirvi "Non date retta a chi si crede una parrucchiera senza diploma o ti racconta le cose a metà"


Riproverò a farli più avanti ma stavolta non sentirò le voci di chi ne sa meno di me....



Nessun commento:

Posta un commento