che ore sono

benvenuto scorrevole

sabato 7 settembre 2019

Riflessioni sul mio blog oppure su me stessa?

Questo può sembrare un post un pochino strano...
Ma ci tengo a precisare
Innanzitutto ho cancellato dei post non più inerenti a me stessa, mi spiego
A parte lo scrivere abbreviato come si usava fare sui messaggi, davo un immagine di me che ora è totalmente diversa...
C'è da dire che nel passato io ho sofferto molto, sia di salute (ed il mio corpo ne è testimone) sia spiritualmente... Tutt'ora cerco me stessa
La vita mi ha dato tante delusioni ma da queste ho imparato anche molte cose.
Le amicizie, ne ho di poche ma buone ma ci son state persone che si son approfittate del mio carattere.
Da una cara amica ho imparato ad osservare e non per questo sono diventata vegetariana.


Leggendo la Sonia del passato ho provato molta tristezza per lei, non che la mia vita ora sia rosa e fiori, ma ho potuto capire nell'arco di essa molte cose per cui mi capitano.
Ho nominato il Karma, il perchè mi capitassero determinate cose e perchè nonostante il mio battermi io ancora oggi non sia riuscita a realizzare quei miei sogni che ora tengo chiusi in un cassetto. Posso però, poter dire di averci provato in tutti i modi...
Avevo solo 20 anni ed ero una stupida (e già.....me lo dico da sola) ed ingenua.

Detto questo, vi racconterò a breve una cosa che ho fatto in questi giorni, giusto per non deprimervi con la mia vita insignificante😝😝

Nessun commento:

Posta un commento