che ore sono

benvenuto scorrevole

sabato 7 settembre 2019

Ci ho riprovato

Non essendo stata molto soddisfatta (parlo della mia follia blu)😁😁😁
ho voluto riprovare ma stavolta stando attenta e facendo un completo


Innanzitutto ho preso questa decolorazione che dalla scritta si può vedere "antigiallo"...
quella che presi la prima volta non lo aveva e mi ha bruciato i capelli, da come avrete visto sulle foto...
Con questa decolorazione mi ci sono trovata benissimo e questo è il risultato primale

Devo dire che sono diventati subito gialli, rispetto all'altra decolorazione
che ne ho fatti QUATTRO per arrivare ad un giallo giallo, rovinando i miei capelli. Fortuna che ho fatto solo le punte la prima volta o diventavo pelata😓😓😓😓 altro che ascoltare chi dice di saperne...
Come vi avevo spiegato, non potendo permettermi il parrucchiere ho fatto un "da tu soreta"...

1 commento: