che ore sono

benvenuto scorrevole

sabato 7 settembre 2019

I miei tattoo

Oggi vorrei parlarvi dei miei tatuaggi.
Al momento ne ho due ma conto di farne altri
  Questo fu il primo che feci tramite un amico di mio cognato... Non era che un suo amico e nonostante il prezzo si può notare qualche difettuccio, ma .....diciamo.....ne restai felice
















Poi tramite un'amica di mia sorella, andammo nello studio del cugino e questo è l'altro, il secondo, tatuaggio che feci

Ovviamente la persona è più professionale ed ha un suo studio. Mi ritengo soddisfatta e ne farò degli altri di cui metterò delle immagini prese dal web
Lo studio si trova sulla Tuscolana e su facebook troverete la sua pagina...







Ne vorrei fare cinque ma chissà che non se ne aggiungano poi altri....









Nessun commento:

Posta un commento